mercoledì 2 settembre 2015

Dalani... mi sono meritata un regalo!

Da quando ormai è praticamente certo che stiamo facendo casa, e dico praticamente certo perché fino a quando non sono arrivati i sanitari e le piastrelle avevo sempre il dubbio che la mia metà si tirasse indietro, con l'iphone in mano sono diventata pericolosa!
Sapete il famoso corredo? Bene io per il corredo che riguarda biancheria non ho nessun tipo di problema perché ci hanno pensato i miei nonni, infatti ho tipo un armadio di roba tutta mia qui a casa ma... si c'è un ma, ho cominciato a pensare a tutte quelle cose che di solito una coppia che si sposa mette nella lista nozze.
Ecco noi, almeno per il momento, non ci sposiamo ma andremo a vivere insieme e quindi a noi quelle cose serviranno, ma non ci sara nessuna lista e acquistarle tutte insieme sarebbe stata una botta considerevole!!!
Quindi... Idea "Amore non ti preoccupare ci penso io! Ora piano piano mi compro le cose che servono e che mi piacciono cosi quando casina è pronta avremo tutto!"
Non avevo considerato pero la Rebecca Bloomwood che è dentro me!!!
Il problema più grande è Dalani!!! Io amo questo sito!
Ho l'app sul iphone e mi arrivano le notifiche delle nuove offerte e...non resisto!!!
Ma non mi sono fermata solo li perché ho svaligiato l'ikea, Kasanava, Maison du monde e chi più ne ha più ne metta...
Insomma alla fine dei giochi praticamente ora ho quasi tutto, tranne lo spazio in cui metterlo!!!!
Non so più dove infilare roba, la mia stanza è piena di pacchi di Dalani in piu ora c'è anche lo scatolone con il kitchenaid ricevuto per il mio compeanno!
Forse mi sono lasciata andare un po la mano ma come dice Rebecca "perché quando compro il mondo diventa migliore, il mondo è migliore... e subito dopo non lo è più e io ho bisogno di rifarlo."
Lo so ho un problema! Un grosso problema!!!







Si lo so! Sono stata cattiva! E Non è neanche tutto qui c'è altro ma non ho fotografato tutto! 

...musica della vergogna del giorno...
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-film/i/i-love-shopping-(2008)/citazione-84456?f=w:2813>

2 commenti:

  1. Che bellezza mettere su casa con la propria dolce metà. Un desiderio anche mio, ma per ora non è possibile realizzarlo. Evito di andare all'Ikea perché inizierei a fantasticare su come potrei arredare un'ipotetica casa. Mi piacerebbe molto lo stile minimal, forse perché - da buona terrona - vengo da una casa dove si accumula di tutto, centrini compresi.
    Buona fortuna per questo nuovo inizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie per l'augurio ti auguro di poter coronare presto il tuo desiderio un bacio

      Elimina