martedì 22 settembre 2015

Sono come Bridget Jones!







Avete presente la scena di I love shopping, in cui Rebecca deve andare alla cena con "Alette" e dopo aver cercato il vestito perfetto abbinato con la borsa perfetta, le scarpe e il giacchino perfetto arriva finalmente alla cena e prima scopre che il giacchino si sta sfilacciando e quando va nella toilette per cercare di rimediare si stappa del tutto e poi quando entra finalmente in sala scopre che si è praticamente vestita come le cameriere e la scambiano anche per una di quest'ultime!
Ecco tutto questo blaterare perchè è cosi che mi sono sentita io al matrimonio in cui ho fatto la testimone!
Dopo aver cercato il vestito perfetto (che mi è costato un rene!) abbinarlo alle scarpe perfette ( l'altro rene!) e gli accessori perfetti da abbinarci.
Arrivo tutta convinta alla casa della sposa e trac... non inciampo e mi si strappa lo strascico di quel m....a di vestito!!!!  Roba da faccine di Barbara D'urso!!!
barbara-durso - matrimonisicilia.net
Ma dovevo aspettarmelo, purtroppo io sono la tipica donna Bridget Jones!
Perché esistono tre tipi di done le Phoebe Halliwell, le Carrie Bradshaw e Aimè le Bridget Jones!
Le prime sono quelle che anche con un sacco della spazzatura addosso sembrano perfette, anzi il sacco su di loro sembra un tubino nero!
Le Carrie Bradshaw sono, per non essere cattive, le "bruttine" che però hanno un "non so che" che agli occhi dei più le rende belle. Come fanno? Qual'è il loro segreto? Perché diciamocelo Carrie non era uno splendore e spesso faceva dei outfit che neanche la befana avrebbe fatto accostamenti peggiori però aveva più spasimanti lei che Kelly Taylor!
E finalmente lei...la mia adorata Bridget!
Goffa, non proprio in peso-forma con una predilezione per i guai e le situazioni imbarazzanti.
Sono proprio io, chi sa se come nei film americani da sfigata ci si puo trasformare in figa, o almeno in Carrie!

....musica dello sfogo del momento


2 commenti:

  1. Ahahaha mi hai fatta morire con le 3 categorie di donna! XD
    Che sfiga per il vestito! Mannaggia, com'è andata a finire poi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me la sono cavata abbastanza bene visto che lo strappeto si è fatto in una piega dello strascico e una volta ricucito non si notava niente visto che li il vestito si arricciava!

      Elimina